Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "acquisto errato stufa AIUTO!!" di Luca del 10/01/2008, 14:23
    Buongiorno a tutti , mi chiamo Luca , vivo a Villar Focchiardo in Valle di Susa in una cascina da poco ristrutturata e dove fa molto freddo nel periodo invernale.
    Il mio appartamento e' di 135 mq con doppi vetri ma con il soffitto non coibentato che da'su una mansarda esposta al freddo. Ho comprato una Polar hydro MCZ per il mio impianto credendo anche su indicazione dell'ingegnere che 16 kw bastassero per l'impianto che ho a 10 termosifoni , ma la stufa non arrivava mai oltre i 60 ° anche aumentando la temperatura ambiente.
    La tenevo accesa tutto il giorno e dopo in peregrinare di tecnici MCZ (devo dire solleciti) etetermotecnici sono stato costretto a venderla. Ora vorrei riprovarci con una stufa di maggior potenza ed esplorando forum ho messo gli occhi sulla Thermorossi H2o da 34 kw e sulla Hydrocopper della Ecoforest., ma sono rimasto scottato da un acquisto sbagliato e vorrei consigli per non sbagliare ancora !!
    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy