Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "I fumi della mia stufa a legna arrecano disturbo" di Aurelio del 09/02/2008, 13:32
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio vicino di casa, la sua casa attacata alla mia é ben due piani più alta della mia, quindi le mie canne fumarie, cioé lo sbocco delle canne é molto più basso del colmo del suo tetto. La canna fumaria in questione per superare il colmo del suo tetto dovrebbe essere allungata di almeno 5 o 6 metri, posso costruire un camino così alto in mezzo al mio tetto ? Gli ho proposto di spostare la mia canna fumaria e di attaccarla al suo muro che non ha finestre e che confina con il mio tetto, ma non ne vuole sapere. Insomma non vuole il fumo, ma non vuole nemmeno permettermi di risolvere il problema nel modo più appropriato, che faccio ?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy