Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "inserto a pellet ecoteck sara" di simone del 11/02/2008, 23:31
    ho intenzione di aquistare un camino ad inserto della ecoteck e volevo qualche chiarimento!!!!!!!lo scarico è forzato giusto?quando salta la corrente e quindi la ventola dello scarico si ferma dove va a finire il fumo? è possibile che viene scaricato nella stanza come mi hanno detto? facendo una piccola riflessione personale mi sembra impossibile perchè se non sbaglio in queste stufe la combustine avviene in una camera chiusa e l'aria non puo essere scaricata nella stanza!!!!l'aria che esce dalla stufa e mandata nella stanza non passa nella camera di combustione ma in una seconda camera dove avviene lo scambio di calore giusto!!!!!!!se qualcuno mi puo spiegare il giusto funzionamentone sarei molto grato......grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!!!!!!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy