Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "canna fumaria, fumo e vicini di casa" di laura del 26/02/2008, 18:38
    Ciao sono Laura. Abito in una casetta indipendente confinante con un condominio di 5 piani. La mia abitazione si sviluppa in un primo piano con accesso da terrazza indipendente (con una parete in comune col condominio) e una mansarda che però dista tre metri dal condominio.
    Ho installato una stufa a legne forando il mio tetto-
    E' appena venuto un inquilino del condomio che è affittuario di un appartamento al quinto piano dicendomi che chiama il proprietario perchè lo affumico.
    Non vi è dubbio che io sono più bassa e quindi se non c'è vento che arriva dal mare (come spesso succede) il fumo gli sale dritto. La canna è distante 5 metri dal condominio.
    A cosa vado incontro?
    grazie
    laura

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy