Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "ciao io ho acquistato da due anni un termo camino ecopalex 78 palazzetti meraviglioso riscalda una casa posta in due piani circa 130mq l unica cosa e che richiede un po di monodopera pulizia del vetr" di gabriele del 09/03/2008, 20:09
    ciao io ho acquistato da due anni un termo camino ecopalex 78 palazzetti meraviglioso riscalda una casa posta in due piani circa 130mq l unica cosa e che richiede un po di monodopera pulizia del vetro della canna fumaria almeno una volta ogni 2-3 mesi e dei fasci tubieri dove si forma una coltre di catrame causata sicuramente da legna verde che pultroppo devo utilizzare x mancanza avvolte di quella secca .
    per togliere questa catrame utilizzo palettina con fonte di calore x toglierlo.
    chiede se qulcuno conosce qualche prodotto x questo problema.
    inoltre vorrei acquistare x un altra casa un camino combinato sia gas che a legna vorrei sapere i costi.
    grazie ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy