Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "istruzioni termocamino lumitherm" di massimo del 16/03/2008, 11:59
    cerco istruzioni del mio termocamino lumitherm modello 25000 potenza nom.29900 se qualcuno puo' aiutarmi vi ringrazio.Chiedo un'altra info se posso in estate usare solamente la produzione di acqua calda senza che si accendono i radiatori, ringraziamenti.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re:libretto istruzioni termocamino lumitherm di giuseppe del 16/02/2011, 18:04
ho perso il libretto delle istruzioni
Re: istruzioni termocamino lumitherm di paolo del 14/04/2011, 21:29
Oggetto: "istruzioni termocamino lumitherm"
cerco scheda tecnica di montaggio del mio termocamino lumitherm modello 25000 potenza nom.29900 se qualcuno puo' aiutarmi vi ringrazio.
Re: istruzioni termocamino lumitherm di R del 31/08/2011, 19:02
Cerco il libretto istruzioni termocamino lumitherm.
  • Re: Re: istruzioni termocamino lumitherm di gianfry del 09/07/2012, 07:52
    salve sto cercando disperatamente (causa verifica programmata per domani 10 luglio)il manuale d'uso del termocamino lumitherm lt 25.
    ringrazio chiunque può aiutarmi.
Re: istruzioni termocamino lumitherm di marc del 26/09/2011, 12:39
cerco istruzioni del mio termocamino lumitherm modello 25000 potenza 29900. Grazie
Re: istruzioni termocamino lumitherm di Roberto De Martino del 05/11/2012, 10:55
Buongiorno.
Ho un problema. Ho da poco acquistato una casa in montagna in località Morra de Sanctis (AV) dove è installato un termocamino Lumitherm.
Purtroppo non funziona bene. In realtà la temperatura del temostato raggiunge appena 40° e quindi insufficiente a riscaldare gli ambienti. I termosifoni funzionano ma sono solo tiepidi. Ho effettuato lo spurgo ma senza risultati. Potete aiutarmi a capire quale posaa essere la causa?
Grazie per l'attenzione.
Roberto De Martino
Re: istruzioni termocamino lumitherm di avagliano domenico del 08/01/2013, 14:55
possiedo un termocamino lumitherm da 40.000 kcal/h ed ho il problema della temperatura che non riesce ad alzarsi, nonostante ci sia fiamma. La temperatura l'ho impostata a 45° poi a 50° fino ad arrivare a60° ma il camino ci imnpiega molto tempo a raggiungere di nuovo i 60° e nel frattempo i termosifoni si reffreddano. Ci tengo a precisare che nel cicuito idraulico dei termosifoni non c'è aria. Spero di una risposta al problema, cordiali saluti.
Re: istruzioni termocamino lumitherm di agostino crispino del 26/01/2014, 18:33
Ho un termocamino della lumitherm che funziona a legna ma anche con gusci di nocciola e sansa.Tuttavia non uso il pellet perchè ho una triste esperienza. Ho lasciato il pellet nel serbatoio ,l'anno dopo quando ho iaccesso a causa dell'ingrossamento del pellet si è spezzato la coclea. Tanto premesso come si pulisce il termocamino se usassi di nuovo il pellet?
  • Re: Re: istruzioni termocamino lumitherm di Giovanni Rosario del 24/01/2016, 18:59
    Termocamino lumitherm ,pur caricandolo con la legna,non sale a60 gradi.Cosa posso fare?Mi hanno consigliato di montare uno scambiatore,risolverò il problema?
Re: istruzioni termocamino lumitherm di arturo del 30/06/2014, 10:26
cerco manuale d'uso di un qualsiasi termocamino lumitherm