Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Piazzetta contro Extraflame , chi vince ?" di Katy del 25/03/2008, 23:06
    Ciao,
    siamo vicini all'acquisto della nostra prima stufa ed abbiamo un grosso dubbio : Piazzetta p960 da un rivenditore vicino casa ( costi compreso lavori di canalizzazzione circa 3800euro ) o prendere una extraflame al prezzo di costo da un venditore amico ( poi dovremo farla montare e canalizzare da qualcuno ).
    Cosa fareste voi nei nostri panni ? Se la scelta fosse proprio Piazzeta potrei vedere se trovo qualche altro rivenditore per averla sempre ad un buon prezzo , ma poi mi rimarrebbe fuori il montaggio e la canalizzazzione.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy