Forum
- Oggetto: "Risposta per Giovanni" di danilo del 27/03/2008, 18:10
Gentilissimo Giovanni all'interno del camino ho si trovato qualche piccola incrostazione che si presenta come se fosse resinosa, ma soltanto poche volte. La cosa che penso è però che qualsiasi cosa bruci dentro il camino, essendo chiuso, salga verso l'alto e non venga fuori dai bocchettoni d'aereazione quando lo stesso raggiunge temperature elevate.
Il rappresentante della italiana Camini ha detto che bisogna caricare il camino portandolo volutamente ad alte temperature per una decina di volte, per fare evaporare le vernici.La cosa alquanto strana è però, che il camino l'ho già acceso per 50 volte ma la puzza continua sempre.
Attendo qualche tuo consiglio, grazie danilo.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Risposta per Giovanni di Giovanni Iemmi del 31/03/2008, 22:12assoultamente ti confermo che se portato alle temperature adeguate, la vernice si cuoce in non piu' di 2 o 3 accensioni