Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Dimensioni canna Fumaria" di Marco del 03/04/2008, 07:47
    Ciao,
    ho già postato per l'argomento un paio di giorni fa, ho ricevuto una risposta alla prima richiesta, ma nn alla successiva ... ci riproovo :)

ho un camino con queste caratteristiche

Larghezza: 72 cm
    Altezza: 56 cm
    profondità: 54 cm

Altezza Canna Fumaria : 9/10 mt dal piano del camino

Devo intubare la canna fumaria e molto probabilmente nn potrò andare oltre a un tubo di 240x130 ... almeno di miracoli in mattinata.

Mi è stato risposto che non sarà sufficiente, soprattutto una volta che ci saranno un po' di incrostazioni.

La mia domanda è questa:
    - quale sarebbe la dimensione ideale del tubo con le caratteristiche del mio camino?
    - c'è la possibilità di adottare qualche sistema e nn preguidicare il tiraggio con la canna di 240x130 ?
    - se focci disposto a modificare il caminetto quanto dovrei stringere la bocca (larghezza altezza profontità)?

grazie a tutti per il supporto e complimenti per il forum, è veramente ben fatto.

ciao
    Marco

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy