Forum
- Oggetto: "consigli sul montaggio e rendimento termocamino caringi legna/pellet" di Annarita del 07/04/2008, 17:56
Salve, mi chiamo Annarita ho intenzione di mettere un termocamino e mi hanno consigliato il "carinci automatic" (legna /pellet),io ho un appartamento di 160 mq in unico piano..mi riscalda? quindi ho bisogno di avere un consiglio anche per quanto riguarda il montaggio cioè... vorrei metterlo ad angolo ma è possibile visto che ha al lato il contenitore per i pellet? è vero che bisogna lasciare 60cm dal muro x sicurezza? mi occupa molto? la stanza dove dovrei metterlo è di circa 25mq! grazie per aver letto il messaggio e spero tanto di ricevere presto notizie da qlcuno che sia certamente + esperto di me e da qualcuno che usa attualmente un carinci legna/pellet. Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy