Forum
- Oggetto: "Re: Aiutooooooooo" di gianca51 del 12/04/2008, 12:26
Ultimo piano impianto a pannelli radianti a pavimento, negli altri due piani hai un bellissimo pavimento in larice che non vuoi toccare.
Consiglio impianto a parete come questo: http://www.kme-tube-systems.com/products/hypoplan/pr_hy_index.php o con pannelli preassemblati con tubazioni in polibutilene o PE.RT.
In questo modo hai tutti gli impianti a Bassa Temperatura, il solare termico anche in Valle d'Aosta ti darebbe una certa integrazione invernale; una caldaia a pellets, opportunamente dimensionata potrebbe servirti i tre piani efficacemente per il solo riscaldamento.
Per l'ACS un piccolo scaldacqua istantaneo elettronico a gas, tipo il Rinnai, potrebbe rappresentare la soluzione per tutte le stagioni.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
