Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "vendo stufa terracotta Felici Prato" di Claudia del 02/11/2008, 20:47
    vendo stufa in terracotta Felici Prato, a tre piani, in buono stato. insieme alla stufa vendo il kit inviato dalla ditta per il corretto montaggio della stufa invio foto a chi è interessato. prezzo 500 €

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: vendo stufa terracotta Felici Prato di francesco del 03/05/2009, 14:37
salve, vorrei sapere dove si trova la stufa e qualche informazione:
-misure
-presenta crepe all'esterno, nei passafumi, nel focolare interno?
grazie, mi invii pure qualche foto, se possibile anche del focolare interno.
saluti,
francesco (Mantova)
Re: vendo stufa terracotta Felici Prato di carla del 05/05/2009, 19:03
salve,
ho visto che ha risposto a in messaggio vecchio, se non ha acquistato, volevo informarla che anche io ho 2 stufe di terracotta, in ottime condizioni, una della BECCHI e una FELICI PRATO sono state funzionanti fino a che 3 anni fa la mia famiglia non ha traslocato e quindi sono state smontate. per qualsiasi informazione o foto può contattarmi al 347 4320062.
Re: vendo stufa terracotta Felici Prato di andrea del 05/05/2009, 22:19
ciao, anch'io ho una stufa in terracotta a 3 piani...ma non capisco come questi devono essere messi, o meglio, non capisco se essi devono essere cementati l'uno con l'altro o ci sono dei appositi supporti che mantengono impilati i piani che formano la stufa.
mi potresti mostrare le foto perchè possa capire come usare la mia stufa in terracotta?...inoltre, essa presenta alcune crepe...sarà grave?
grazie
  • Re: Re: vendo stufa terracotta Felici Prato di Giovanni Iemmi del 05/05/2009, 23:56
    c'è una pasta di montaggio apposta fornita dalla ditta felici o dai suoi rivenditori in tubi tipo quelli del silicone
    alla peggio, pasticciando un po' di piu' puoi usare per fissarli della scagliola

NB il o pezzo rivestito internamente con isolante (se ce n'è uno) va montato al primo passaggio fumi all'uscita del focolare

se le crepe sono esterne e superficiali non comportano problemi, se le crepe sono all'interno del focolare potrebbero invece crearne