Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "posizione di una vecchia stufa a legna" di Giovanni del 01/01/2009, 17:54
    Vivo in una abitazione su due piani, dove al piano di sopra ho una camera senza riscaldamento (la camera si trova sopra il locale cucina). In questi giorni ho trovato in cantina una vecchia stufa a legna e carbone Warm Morning 414 in terra refrattaria. La stufa sembra essere in ottime condizioni, l'ho pulita e sistemata, ed ora vorrei rimetterla in funzione. è il caso che la metta nella stanza o forse è meglio che la metta nella cucina sottostante, e faccia poi camminare il tubo per i fumi nella stanza sopra senza riscaldamento? Devo predisporre un'apertura di sicurezza per lo scambio dell'aria nella stanza dove metterò la stufa? pensate che con il solo tubo fumi (circa 95 mm di diametro) riesca a scaldare una stanza di circa 54mc? Grazie giovvanni

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy