Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: stufe in ghisa (parlor): qualcuno ha esperienza diretta?" di Maik del 06/01/2009, 00:52
    Tiro in su, magari qualcuno sa rispondermi?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufe in ghisa (parlor): qualcuno ha esperienza diretta? di Gianni del 06/01/2009, 02:21
Il mio consiglio è di spendere qualcosa in più e cercare un prodotto più di qualità...
Ho dei dubbi riguardo quelle stufe poichè esaminando i prezzi di vendita delle stufe in rapporto al costo della ghisa qualcosa non torna...
Forse non è interamente in ghisa o la ghisa è riciclata.
Ciao.
Re: Re: stufe in ghisa (parlor): qualcuno ha esperienza diretta? di maik del 09/01/2009, 01:19
grazie gianni e giancarlo.
Mi offrirebbero la stufa per un'ottantina di euro (e ha almeno una quindicina d'anni)...la mia necessità è di ottenere calore veloce in un ambiente corridoio/garage per rompere il freddo e in cui soggiorno per brevi periodi isolati. Certo che un po' di rendimento in piu non sarebbe sgradito...Cosa potrei puntare eventualmente per esigenze simili?