Forum
- Oggetto: "no depression" di luigi del 24/01/2009, 00:39
Edilkamin ecoidro protocollo 1.1
quattro mesi di utilizzo
ora blocco -no depression-
controllo di tutto cio' che è indicato inerente la dicitura no depression ma non si avvia
E' necessario settare i parametri relativi al sensore flusso, come fare?
suggerimenti?
Grazie.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: no depression di Cat EK (CS) del 24/01/2009, 12:02Salve !! Innanzitutto le chiedo se c è stato il cat di zona a farle la I° acc. (sè una stufa nuova)Comunque le consiglio di farlo venire ai fini della garanzia. Altrimenti le consiglio sempre di effettuare (se non cè) un foro di presa aria esterna ed inoltre di aspirare il tubo di presa aria posto alla spalle termostufa.Comunque nei parametri tecnici si regola la sensibilita' del sensore di flusso il quale determina appunto l'allarme.
P.S. Consiglio hai possessori di stufe e termostufe a pellet edilkamin di rivolgersi sempre ai CAT di zona per le prime acc. e le revisioni annuali sia ai fini della garanzia e sia per la verifica dell'installazione corretta. Cosi'si ha la certezza di un uso sicuro ed una resa giusta del prodotto in quanto una regolazione sbagliata dei parametri tecnici compremette un consumo non giusto di pellet.
Re: no depression di Gino del 03/02/2009, 22:55
Salve a tutti,
possiedo una ecodiro dell'edilkamin e da qualche giorno mi va in blocco "No depression" MI sapreste indicare come risolvere il problema?
Grazie 1000
- Re: Re: no depression di Cat EK (CS) del 06/02/2009, 17:13
Salve a Tutti !! Se legge la mia del 24/01/09 avra' la risposta in merito.