Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Come migliorare???" di Emiliano del 03/02/2009, 09:26
Ciao Gianni. Ho già provveduto a contattare la domotherm per quel deumidificatore ma hanno detto che non sono ancora pronti per la vendita e che devo attendere fino a inizi marzo. E' solo che volevo cercare di adattare qualcosa di artigianale e visto la tua esperienza chiedevo qualche consiglio. Poi lo sai meglio di me che hai più soddisfazione a vedere qualcosa che funziona fatta da te (il tuo termocamino è geniale). Oltre a questo volevo chiederti se conosci qualche griglia richiudibili a distanza. Ho sentito parlare di qualche prodotto piazzetta.
x Lele: hai provveduto a fara un'altra apertura sulla cappa e adesso come va? Nella dotazione del tuo camino c'era anche una griglia con chiusura e apertura a distanza (credo mediante filo)?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy