Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO" di Fabrizio del 10/02/2009, 22:17
    Ciao monty,
    visto che Tony non ha ancora risposto lo faccio io. Ho anch'io una Ecofire Palazzetti (la Caterina) e per accedere ai menù basta premere contemporaneamente i due tasti superiori ai lati del display (tasto in alto a sinistra e tasto in alto a destra). Nel mio caso sono il tasto ON e il tasto "freccia in alto". Fatto questo compaiono diversi menù: "Menù Fabbrica", "Menù Installatore", "Menù Banca dati". Premendo "OK" per entrare in uno di questi menù ti viene chiesta la password che corrisponde ad una di quelle indicate da Tony. Spero di esserti stato utile.

    Ciao
    Fabrizio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Monty del 11/02/2009, 16:56
ciao Fabrizio
grazie alla tua dritta faccio anchio il dito medio alla palazzetti.perciò grazie mille ha tè e anche a Tony
ciao Monty