Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO" di Fabrizio del 20/02/2009, 22:29
    Ciao a tutti. Visto il tono che sta assumendo la discussione, se possibile vorrei dire la mia. Più che il reset della spia per la manutenzione (che io non farò, anche se conosco i codici di accesso), mi sembra una forzatura che alcune ditte non forniscano i codici per utilizzare al meglio la stufa. Mi riferisco ai soli parametri per regolare la combustione che per alcune marche stanno addirittura nel manuale di istruzioni. Lo so che utilizzando il pellet Econord (DA 6 EURO A SACCHETTO) la mia stufa funziona perfettamente, ma mi piacerebbe sapere che parametri modificare e in quale modo se acquisto un pellet meno costoso di altra marca che dopo qualche ora mi intasa il braciere (e parlo sempre di pellet certificato di faggio e/o abete). Un amico ha avuto lo stesso identico problema, ma sulla sua stufa (mi pare MCZ) ha semplicemente modificato i parametri come indicato sul manuale, sfruttando al meglio anche i pellet che prima bruciavano male. L'unica mia lamentela è questa e credo che questo sia il punto di partenza per cui qualcuno si lascia andare a considerazioni più pesanti come dita ficcate di qua e di là. Non si tratta di sputare nel piatto in cui si mangia (almeno nel mio caso non è così), ma semplicemente di chiedere un po' più di trasparenza e collaborazione a chi vive grazie ai soldi ed alla fiducia che gli utenti come noi hanno concesso loro.
    Concludo ribadendo che se conoscessi come interpretare/modificare i parametri della mia Caterina forse sarei un utente Palazzetti ancora più soddisfatto del mio prodotto senza rubare niente a nessuno.
    Chiedo scusa per essermi dilungato.
    Ciao, Fabrizio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy