Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "problemi con stufa a legna" di anna del 24/02/2009, 12:02
    ciao tutti,pochi mesi fa ho acquistato una stufa a legna(nordica rossella)che si deforma come s 'incomincia a riscaldare.Ho chiesto l'intervento del tecnico della nordica e mi e stato comunicato che il problema non e la stufa ,ma si la lunghezza dello scarico sopra il tetto(cioè, secondo loro manca qualche metro di tubo).C'è qualcuno che mi può confermare che la mancanza di un metro di tubo potrebbe avere causato questo danno di deformazione che poi tra l'altro porta anche a scheggiare il rivestimento delle maioliche?
    grazie mille.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: problemi con stufa a legna di Giovanni Iemmi del 24/02/2009, 18:49
a parte che la stufa non dovrebbe deformarsi in nessun caso :-) ti hanno raccontato una bufala perchè semmai, potrebbe deformarsi per un surriscaldamento, quindi per un eccessivo tiraggio, quindi se di tubo ce ne fosse di piu', non di meno.