Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di fabio del 27/02/2009, 10:15
    ATTENTI AI CAMINETTI CLAM


    ho acquistato a dicembre un termocamino della Clam il T85 con circolatore. inizialmente funzionava abbastanza bene un pò di odore di vernice bruciata ma funzionava. un sabato mattina di fine gennaio mi trovavo in cucina e avevo acceso il termocamino da circa un'ora, quando mi sono girato verso la sala per controllare se funzionava mi sono trovato in mezzo a una nube di fumo. pensavo di aver lasciato aperto lo sportello invece fumava dai lati.
    ho chiamato il venditore che il lunedì seguente è uscito per verificare il problema. una volta comunicato l'accaduto alla clam "ufficio tecnico" mi hanno risposto che la colpa è della canna fumaria che il termocamino fuma.
    sono dei maghi riescono a capire il problema anche senza verificarne le cause.
    praticamente scaricano il problema sull'installatore idraulico o l'impresa che ha fatto la canna fumaria e non c'è verso di farli uscire per verificarne il problema.
    in poche parole è piu di un mese che il termocamino è fermo e clam non si muove ************* ho puntato un faro all'interno della camera di combustione ed esce luce dalle pareti "mica normale sta cosa" ************
    la serietà della ditta clam si dimostra dal fatto che mi hanno venduto il termocamino con finanziamento e quindi loro i soldi li hanno presi subito dalla finanziaria quindi ora i casini sono tuoi e basta.

    premetto che la canna fumaria funziona benissimo.
    è stata testata anche da un ditta specializzata che fornisce caminetti

    volevo chiedere se sono l'unico sfigato o se c'è qualche altra esperienza simile

  • Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 107.22.48.243 viene memorizzato, ma non visualizzato.

    Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

    La password è 071841. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

    Codice di controllo:

    Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

    Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.