Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "idrofox 14 Kw" di federico del 04/03/2009, 10:02
    voglio installare una idrofox della edilkamin 14 Kw per riscaldare una casa su 2 piani 60mq+60mq per un totale circa di 350 mc secondo voi e' sufficiente dalle vostre esperienze ??
    il kit acqua calda sanitaria a 20 piastre funziona??, io ho il terrore di farmi la doccia e che finisca l'acqua calda....quello che succede ogni tanto con la mia caldaia a gas...in famiglia siamo in 3 , ed ogni sera sono 3 docce, mia moglie ama l'acqua caldissima, e se viene a mancare questa priorita' sono guai!!

grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: idrofox 14 Kw di Gianni del 04/03/2009, 13:21
Come riscaldamento potrebbe essere sufficiente se abiti al centro sud, meno se abiti in zone fredde. Se hai una casa isolata molto bene comunque non dovresti avere problemi.
Per l'acqua calda ti consiglio di montare un bollitore di accumulo così potrai sempre avere a disposizione l'acqua per la doccia! Per tre persone 200lt. Se hai la possibilità di installare un pannello solare non lo rimpiangerai!
Ciao!
Re: idrofox 14 Kw di antonio del 10/03/2009, 16:05
la ritengo piccola ti pui salvare con un piccolo accumulo x il sanitario ma sei sempre al limite