Forum
- Oggetto: "Multifire" di Gigi del 16/03/2009, 15:38
Grazie Tony, spero che funzionino anche per mè.
Io ho un Multifire ad aria da più di un anno, ho avuto rogne su rogne, pensa che i giorni totali di funzionamento sono solo 17 indicati dal display.
All'inizio il TIMER dava i numeri, dopo insistenze è stata sostituita la scheda e tutto OK al momento, ma poi in questo inverno dopo due ore circa di funzionamento a pellets si spegne, sul display compare "Vuoi passare a legna?" e senza nessuna possibilità di comando la macchina si blocca per 10-15 minuti, questo lo ripete ancora due o tre volte quasi di seguito dopo essere riuscito ad accenderla, poi si stabilizza.
Nel frattempo stò al gelo tra uno spegnimento e l'altro, non sapete quanto sia costernato, per non usare altro termine.
Per non parlare della non ripartenza a pellets, quando prima si usa a legna.
Ora stò aspettando risposta da Palazzetti su intervento del tecnico di Porcia.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Multifire di menga del 13/11/2009, 22:53salve Gigi,
vorrei saperese hai risolto i tuoi problemi col multifire, anch'io posseggo la schifezza in questione.
Non rende niente pur consumando moltissimo, il tuo scalda almeno? ciao