Forum
- Oggetto: "Re: Re: HELP ME! articoli per stufa." di Alessandro del 30/03/2009, 11:05
Grazie per la sollecita risposta (HO ANCHE MOLTA URGENZA!!!). No, non sono Friulano, sono Veneto (comunque molto vicino al Friuli)... Se mi fai un pò di nomi magari con numeri di telefono o sito mi faresti una grossa cortesia (ho già sentito la Deltafond di Moimacco, volevo una alternativa). Grazie per la tua sollecita risposta: ho una certa fretta!!!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: HELP ME! articoli per stufa. di maik del 30/03/2009, 13:23sempre in zona oltre alla deltafond, precisamente a remanzacco, c'è "l'ottagono". Anche li sono molto riforniti, prova a telefonare.
http://www.paginegialle.it/ottagono
Non me ne vengono in mente altri, se fosse ti riscrivo.
- Re: Re: Re: Re: HELP ME! articoli per stufa. di Alessandro del 30/03/2009, 14:15
Grazie mille! Questo pomeriggio provo a chiamare... Se te ne vengono in mente altri...Sono qua... Grazie ancora!
- Re: Re: Re: Re: Re: HELP ME! articoli per stufa. di maik del 01/04/2009, 00:49
hai combinato qualcosa con l'ottagono?
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: HELP ME! articoli per stufa. di Alessandro del 03/04/2009, 21:02
Si.... Grazie mille!!! Ho fatto l'ordine giusto ieri e venerdì prossimo vado a ritirare il materiale! Professionali e soprattutto economici (il che non guasta!), spero che il prodotto sia di qualità.... Tu ne sai qualcosa?? Hai avuto modo di testarli?? Grazie ancora!!!