Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di ringhio80 del 31/03/2009, 15:59
    Le passwords x la stufa Gaia sono:
    FABBRICA=184
    INSTALLATORE=201
    BANCA DATI=226
    TEST USCITE=249
    PULIZIA BRACIERE=190
    Per azzerare le ore devi entrare nel menù installatore, slezionare il menù 1, uscire e poi alla richiesta della nuova password inserire 91.
    ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di david del 16/05/2009, 11:47
Ciao ringhio80, mi sai dire come vanno inseriti i codici numerici nel pannello visto che non vi è nessun tasto numerico? grazie
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di SAM del 08/12/2009, 10:18
Mille grazie per le passwords diffuse. Volevo sapere se mi sapevi descrivere le sigle dei sottomenu in modo da modificarne i parametri.

Grazie ancora.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi idro palazzetti "manutenzione straordinaria" di francesco mancuso del 22/12/2010, 13:46
ho tutti i codici pero'ci sono dei codici nei vari menu',è possibile sapere le varie sigle a cosa corrispondono.POi il vetro si sporca facilmente cosa devo fare.grazie