Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "re caldaia pellet" di giuseppe del 31/05/2009, 09:21
    ciao leonardo,grazie per la risposta.
    la mia casa è villetta a schiera a angolo,costruita nel 1982,è esposta a nord da un lato,infissi in legno con doppi vetri,il tetto non è coibentato neanche le pareti.la casa è suddivisa in due piani con altezza 2.70 x 120m2 di appartamento, 11 radiatori in acciaio.
    la caldaia che sono intenzionato a comprare la vorrei senza produzione di acqua calda. mi dicono che la thermorossi compact 32 è buona qualitè prezzo anche se ho trovato ni forum che a dei problemi di consumo elevato.clam non me la consigliano per la gioventu di costruzzione di caldaie e la nordica non so,per i kw esperssi dalla nordica lp20 kw23 e la thermorossi compact 32
    kw32,conviene la thermorossi.questo è quello che ho capito nel tuo primo messaggio.
    NB:sono molto dubbioso ,perchè sono rimasto fregato da un venditore che nel 2003 ho montato un inserto a legna dicendo che mi riscaldavo bene,nvece stavo al freddo.
    grazie se mi rispondi di nuovo e mi consiglieresti su quale caldaia devo montare. giuseppe

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy