Forum
- Oggetto: "Scelta termostufa a pellet" di alberto del 13/07/2009, 14:26
Buongiorno a tutti.
Da 10 anni mi riscaldo esclusivamente con la legna utilizzando una stufa della Superior da 10 KW posizionata nel soggiorno con un consuno circa 25 Q.li a stagione.
Per una questione di praticità sto pensando di installare, in aggiunta, una termostufa a pellet in una taverna da 15 metri quadri usando l'irraggiamento diretto per riscaldare la taverna e l'acqua calda per gli altri due piani della casa (tot. 90 m.quadri calpestabili).
Stavo valutando la termostufa Duchessa Idro della Extraflame e l'equivalente modello Idro di EdilKamin e Italiana Camini.
Che ne dite? Sono buoni prodotti? Qualcuno li ha? Ci sono problemi di codici o altro per le regolazioni o per le pulizie?
Quale delle tre è migliore?
Un ringraziamento ed un saluto a tutti (ma in modo particolare a chi può essermi di aiuto :-))))
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Termostufa a pellet - c'è nessuno che ha la extraflame duchessa idro??? di alberto del 15/07/2009, 09:25Riformulo la domanda nella speranza che qualcuno possa aiutarmi:
Credo di aver capito che la Extraflame duchessa idro possa soddisfare le mie esigenze (con un prezzo ragionevole di 1950 Euro iva inclusa consegnata a casa - installazione a parte).
C'è nessuno che ce l'ha? Funziona bene? Difetti o altro?
Grazie