Forum
- Oggetto: "stufa in terracotta" di Alberto Gentili del 03/08/2009, 13:44
Buongiorno
mi chiamo Alberto Gentili e scrivo dalla provincia di Roma.
Sono possessore di una stufa in terracotta della fumisteria forlivese e per un problema alla canna fumaria ho avuto della infiltrazioni di acqua nella stufa: da quel momento ha iniziato a fare del fumo tanto che non ho più potuto utilizzarla. Mi sapreste indicare se si può riparare e a chi posso rivolgermi?
Grazie a tutti in anticipo.
Alberto Gentili
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: stufa in terracotta di Giovanni Iemmi del 03/08/2009, 20:35buonasera Alberto,
l'unica ditta rimasta in attività che produce e restaura-ripara le stufe in terracotta, è la Felici di Prato. Li puoi contattare tramite il sito www.feliciterrecotte.com
ma mi sembra che ci sia un dipendente o collaboratore che a volte legge e scrive qui, magari ti risponderà anche lui
- Re: Re: stufa in terracotta di Alberto Gentili del 04/08/2009, 16:02
Grazie Giovanni. Provvedo subito a contattarli.
salve, sono esperto dell settore, mi puoi cotattare.email ( emilio52e@libero.it)