Forum
- Oggetto: "Re: Re: ritorno di fumo da canna fumaria - stufa a pellet" di Giovanni Iemmi del 17/08/2009, 00:15
finora non mi sono inserito nella discussione, ma questo messaggio mi sembra eccessivo... si, è vero che chi te l'ha installata forse non è stato troppo premuroso come spesso fanno i venditori pur di non perdere una vendita, ma se alla domanda "ha una canna fumaria?" tu hai risposto di si senza accertarti delle sue dimensioni e condizioni e pertinenze d'uso credo che una parte di responsabilità sia anche tua. Il mio consiglio è di rivolgerti a un fumista comepetente per valutare quale intervento sia necessario per permetterti di utilizzare la canna fumaria senza problemi. E' vero che avrai un'ulteriore spesa (e non è detto che sia esagerata, potresti anche cavartela con poco) non prevista, ma molto probabilmente ti risolverà la situazione e vedrai che scaldandoti con la stufa (45mq li scalderai senza alcuna difficoltà) recupererai in breve anche questa seconda spesa. Di dove sei? magari qui sul forum troverai qualcuno della tua zona che ti potrà aiutare
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy