Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Idrostufa a pellet o a legna?" di Daniela del 05/09/2009, 18:08
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Vivo in Sardegna, la mia casa è grande circa 150mq. Ho il riscaldamento a gpl con deposito autonomo e i termosifoni(non abbiamo il gas di città)ma riscaldare la casa per tutta la giornata in inverno mi costa una cifra spropositata. Stavo pensando di acquistare una stufa idro a pellet ma il costo elevato (minimo 4.500 euro)ed anche il costo del pellet mi danno qualche perplessità. Ho visto in internet anche la stufa a legna "belvedere" della klover che viene pubblicizzata con rendimenti e potenza altissimi.
    Vorrei avere qualche parere, vale la pensa sostenere questa spesa? Una stufa del genere è in grado di riscaldare veramente tutta la casa ? I costi del pellet sono veramente competitivi? Oppure è meglio optare per una stufa idro a legna ? Eventuali alternative ?
    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy