Forum
- Oggetto: "stufa a legna con fornetto" di Francesca del 08/09/2009, 09:06
Buongiorno,
io e mio marito vorremmo acquistare una stufa a legna con fornetto sopra. La nostra idea iniziale era di cucinare qualcosa coem una pizza, cuocere una pagnotta di pane, un piccolo arrosto. tuttavia ci siamo un po' scoraggiati nel vedere le dimensioni iterne dei forni. Qualcuno ci consiglierebbe un modello in cui cucinare se possibile una pizza (anche solo una pizza non grandissima per volta, ma che non diventi uno spazio inutile o solo scalda-viavande su piattini minuscoli).
Grazie
Francesca
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: stufa a legna con fornetto di badinistore del 08/09/2009, 15:51Sono rivenditore Piazzetta e la prima cosa a cui ho pensato, leggendo la Vostra richiesta, e' stato un articolo copiato da molti e amato da tanti nostri clienti: mod. Stubotto KAMF oppure MO1MF con forno da cm. 50x36x23, a cupola, con piano in reffrattario, griglia e termometro.
Questa tipologia di prodotti è un po' ingombrante e bisogna valutare bene il luogo in cui sara' collocato.
Si potrebbe pensare a questa versione senza la panca che misura cm 90x60, pero' attenzione perchè arriva a scaldare fino a 140 mq.
Riscaldamento a convenzione naturale, a convenzione forzata (optional)oppure pensando di canalizzare l'aria in altri ambienti col multifuoco system (optional).
link di riferimento:
http://www.piazzetta.it/index.php?page=shop.browse&root=2&category_id=3&option=com_phpshop&Itemid=13
- Re: Re: stufa a legna con fornetto di leo2008 del 10/09/2009, 20:01
vai sul sito thermorossi mod 860 il forno è bello capiente , e la ditta ha più di 40 anni di esperienza
Vai a veder sul sito www.lanordica-extraflame.com il modello Cucinotta Forno o Nicoletta Forno. Ciao