Forum
- Oggetto: "Riscaldre casa a due piani" di Marco Albanesi del 17/09/2009, 11:09
Ciao mi chiamo Marco e sono nuovo di questo forum anche se non mi è mancata l' occasione di leggerlo più volte; nella mia casa di circa 75 m2 avevo un piccolo fuoco aperto mentre ora vorrei Comprare una stufa della Montegrappa mod 19220 ventilata. Mi sono informato un pò e mi hanno detto che è tra le migliori e che mi riscalderà l' abitazione senza grossi problemi. Posso fidarmi o no?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Riscaldre casa a due piani di badinistore.com del 17/09/2009, 11:49ottimo modello e ottima marca.
Io sono un commerciante che, per ragioni di mercato, ho scelto di non lavorare più con la Montegrappa ma mi ero trovato molto bene e, devo dire che, secondo il mio parere, è tra le migliori presenti sul mercato.
Il modello con il forno ha una potenza di 11 kW quindi non dovresti avere problemi a scaldare 70 mq.
Noi trattiamo Piazzetta da quarantanni e il mio invito è , se vuoi puoi visionare alcuni dei miei prodotti sul sito www.badinistore.com