Forum
- Oggetto: "Stufa a pellet e foro di sicurezza anti-intossicazione" di Paola del 17/09/2009, 16:57
Salve a tutti! Ho installato una stufa a pellet. Gli infissi di casa mia sono nuovi ed isolano molto bene. Il venditore disse che sarebbe stato opportuno praticare un foro di sicurezza sul muro in basso, comunicante con l'esterno. Questo per evitare che in caso di malfunzionamento della stufa, l’aria non si saturi di gas tossici, producendo un’atmosfera asfittica perciò molto pericolosa. L’installatore invece mi ha assicurato che l’aeratore collocato nel bagno va benissimo, anche quando nn è in funzione; purché si abbia l’accortezza di tenere sempre la porta aperta. Aggiungo che l’aeratore è posizionato ad un’altezza di circa 2 metri. E’ veramente così?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy