Forum
- Oggetto: "edilkamin acquatondo 22?" di deborah del 21/09/2009, 11:47
Salve,leggendo tra i forum ho notato che alcuni hanno avuto problemi comprando un termocamino acquatondo...Sto valutando l'idea di acquistarlo ma vorrei avere alcune delucidazioni..la mia casa è di circa 73 mq alta 2,70 (non grandissima) e circa 200 m.cubi;e l'acquisto di acquatondo 22 coprirebbe circa un volume di 560 m.cubi.
Il fatto è che ho letto che consuma tanta legna e non mantiene i termosifoni caldi...può dipendere dal tipo di legna? se ci metti legna che fa la fiamma ma non mantiene il calore può essere che non riscaldi tanto? secondo voi è consigliabile?qualcuno ce l'ha?sono dubbiosa perchè una ditta che produce termocamini (conosciuta nella mia zona) per comprarlo ci vogliono 4000 euro, la edilkamin con 2400 euro entrambe senza idraulico. Come può esserci così tanta differenza?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy