Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufe a pellet" di lara del 22/09/2009, 22:49
    Salve, io circa 4 anni fa, ho comprato una stufa a pellet anselmo cola e mi sono trovata malissimo. ora mi chiedo, perche'......il secondo anno ho comprato un pellet forse peggiore però avendo un'altra stufa al piano di sopra l'ho fatto bruciare là e non ha dato problemi...poi sempre per qquella al piano di sotto, l'anselmo cola, ho un tubo di fuoriuscita del fumo di scarico che non arriva al tetto, ma che dista dal muro circa 15 cm.....mi chiedevo....sarà questo il problema oppure è la stufa che fà schifo?????
    Grazie
    Lara

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufe a pellet di silvano del 24/09/2009, 09:05
PER LARA :
ti posso confermare che le stufe a pellet con i marchi:
anselmo cola ; last color ; ferroli ; cola srl fanno veramente pena .
ho conosciuto molte persone che come me e te si sono trovate malissimo , alcune sono andate per via legale entro i termini della garanzia .
comunque io come tanti miei amici , le abbiamo vendute come usato a prezzi stracciati e abbiamo aquistato thermorossi o ungaro o jollymec , vai sul sicuro