Forum
- Oggetto: "Re: caminetto prefabbricato" di giovanni del 25/09/2009, 21:54
come mai nessuna risposta? per favore qualcuno si faccia vivo perchè lunedi' prossimo aspetto il muratore per l'installazione del camino. grazie.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: caminetto prefabbricato di Bagnolini geom. Giulio del 25/09/2009, 23:20Gentile signor Giovanni,
se lo spazio che deve lasciare è per il tiraggio, tale indicazione ha un senso solo se sulle pareti è presente il foro di adduzione dell'aria esterna di compenso (o al massimo quella di ricircolo) altrimenti sarebbe un assoluta sciocchezza.
In ogni caso lascerei fare a chi le ha venduto il manufatto per non avere poi problemi nel poter eventualmente avanzare giuste rivendicazioni economiche verso il rivenditore nel caso di scarso tiraggio.
Cordialità
www.caminisenzafumo.it
Bagnolini geom. Giulio
- Re: Re: Re: caminetto prefabbricato di Gianni del 26/09/2009, 14:30
Aggiungerei una cosa: si faccia rilasciare un foglio con un disegno e misure per l'installazione così che il muratore abbia un riferimento cartaceo e non un indicazione vocale, inoltre lei avrà una sorta di garanzia che potrà usare, in caso di errato funzionamento, con il venditore... CARTA CANTA..
Ciao.