Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "informazione termostufa a pellet" di donatella del 30/09/2009, 15:27
    Buongiorno

dovrei acquistare una termostufa a pellet per cui sto guardando un po in giro,la prima termostufa che ho visto per riscaldare la mia abitazione di circa 120mq,è stata della linea UNGARO STYLE maia potenza 24 kw.
    Per questo tipo d termostufa mi hanno detto che l'importo è di euro 4.400,00 +iva.(rivestimento in alluminio).
    La seconda che mi hanno proposto è la diva della KLOVER da 16,5 kw.Non sono sicura che sia abbastanza potente da poter riscaldare 120 mq di casa anche se la mia abitazione è tutta su un piano.
    Mi hanno assicurato che ha un 'ottima resa.
    Il prezzo di questa termostufa è di euro 3.830,00 rivestimento in acciaio.Mentre per la stessa stufa con rivestimento in maiolica l'importo è di euro 4.180,00.

HO visto anche la Diva plus da 27 kw (ovviamente della stessa casa ).
    Con rivesstimento in maiolica ha un prezzo di euro 5.880,00,mentre con rivestimento solo in parte in maiolica il resto in acciaio presenta un 'importo di euro 5.430,00.

Vorrei sapere se possibile cosa mi consigliate quale modello sarebbe meglio scegliere tra quelli che ho chiesto e se secondo voi devo cercare ancora prima di fare l'acquisto?

Ringrazio

e

porgo

CORDIALI SALUTI

Donatella Garè

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: informazione termostufa a pellet di badinistore.com del 03/10/2009, 16:34
Buongiorno Donatella, scusa il ritardo ma in questi giorni di pre-allarme freddo siamo un po' tutti impegnati.
Io sono di parte e l'unico modello che tratto, tra quelli da te elencati, è la Ungaro Maya da 24Kw
Posso farti una proposta dal mio sito, il prezzo che ti hanno fatto è giusto ma si puo' trattare...
Dai un occhiata alla nuova Piazzetta Thermo P966 Kw 24 che senza il kit per l'acqua calda sanitaria ti costera' € 4.100 + iva con rivestimento in maiolica 4 colori.Distinti saluti.
per informazioni: info@badinistore.com