Forum
- Oggetto: "Re: consiglio" di chiappino luca del 02/10/2009, 16:37
ce salotto e cucina insieme di circa 35 m quadri, poi ce il reparto notte con ingresso da una porta di 80 cm che dista in linea d'aria circa 4m dall caminetto , che a me non e che interessi scaldare molto, infatti il tecnico della spartherm che e stato oggi mi ha consiglito di non mettere nessun sistema di aria forzata perche per quell ambiente basta la naturale ventilazione della macchina.
io lo accenderei solamente alla sera quando rientro da lavoro verso le 5 o 6, durante il giorno sia io che la mia ragazza siamo fuori, e il sabato e domenica se sono a casa.
la posizione in casa sarebbe in salotto in una parete da 1,80 cm adiacente ad una porta finestra , diciamo quasi ad angolo, precisamente sull angolo piu estremo dove si affacciano sala e cucina.
la casa e di recentissima costruzione, dotata di un isolazione dall esterno molto buona.
la mia idea e di montare il modello arte bh della spartherm. qualcuno di voi monta questa marca? scaldera abbastanza?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy