Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufa pellet canalizzata" di Giuseppe del 27/10/2009, 19:39
    Buona sera a tutti

Sto cercando un stufa a pellet canalizzata, nuova, potenza uguale o superiore ai 11KW di potenza, mi serve con la possibilità di canalizzare il calore che produce dallo 0% al 100%, in modo da decidere dove voglio il calore se tutto o in parte nella stanza dove la colloco o nella stanza adiacente. La vorrei il più silenziosa possibile, visto che quasi nessun costruttore indica sulla scheda tecnica la rumorosità.
    Ho gia, da un anno, una stufa a pellet canalizzata" se interessa a qualcuno", la Soleil della Edilkamin, 12KW di potenza, non mi trovo male ma riesco a canalizzare solo il 50%.
    Accetto tutti i consigli che mi vogliate dare, se qualcuno e nelle vicinanze di Brescia ne possiede una mi piacerebbe vederla in funzione.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa pellet canalizzata di badinistore.com del 30/10/2009, 18:57
consiglio che posso darti è quello di dare un'occhiata ai prodotti Piazzetta, io sono di parte, ma in fatto di canalizzazione dell'aria calda la sanno lunga.
Sul mio sito puoi trovare qualche informazioni; soprattutto trovi l'indirizzo che ti permetterà di venirmi a trovare e vedere funzionante la P961 da 12Kw.(la Soleil è una sua imitazione)
Con queste stufe hai la possibilita di gestire due motori separatamente con quattro potenze di ventola separate, inoltre le bocchette d'uscita puoi chiuderle in caso di non utilizzo.