Forum
- Oggetto: "impianto idraulico per termostufa italiana camini mod.aqua" di elia del 28/10/2009, 14:52
ho acquistato una termostufa i.c. mod.aqua,il mio problema è che vorrei fare l'impianto idraulico per riscaldare una villetta a schiera a due piani.la casa è composta da un seminterrato di circa 40 mq dove posizionerò la termostufa; un piano terra ed un primo piano ove esiste un impianto di termosifoni.Vorrei posizionare un vaso di espansione aperto in soffitta collegare il tubo di carico alla stufa e poi collegare l'acqua calda al collettore dei termosifoni. Le mie domande sono queste:mi serve solo il riscaldamento del impianto a termosifoni,devo mettere un circolatore elettrico? Devo predisporre un termometro e magari una spia di pericolo?Premetto che la stufa ha solo un entrata A.F. e un uscita A.C.senza nessun altro apparecchio. Qualcuno mi può spegare e se si lo ringrazio anticipatamente.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy