Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Caldaia a legna e/o gas" di Gabriele del 02/11/2009, 12:33
    Salve a tutti, volevo alcune info dagli esperti del settore. Stò ristrutturando un casolare in campagna, e avrei intenzione di sostituire l'attuale caldaia a gasolio con una legna. L'abitazione sarà divisa in 2 appartamenti, di cui uno sarà affittato, mi è stato quindi consigliato di affiancare alla caldaia a legna, un'altra caldaia a gas (per garantire il funzionamento del riscaldamento anche in mia assenza o in mancanza di legna).
    Cercando su internet ho visto che esistono caldaie combinate legna/gas, la mia domanda è: mi conviene di più installare 2 caldaie separate oppure posso scegliere una combinata?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Caldaia a legna e/o gas di Paolo del 02/11/2009, 15:41
Ciao,per esperienza (affitto apaprtamenti) ti consiglio di installare due caldaie separate per evitare discussioni con l'inquilino.. ti faccio un semplice esempio:installi una sola caldaia, supponi che inquilino non paghi la sua parte di bolletta,tu cosa fai? la paghi tu o resti al freddo....
Ciao