Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Ventilatore rumoroso su stufa ROSE" di Claudio del 08/11/2009, 23:40
    Salve. Ho comprato un a stufa Edilkamin ROSE a febbraio 2007. A febbraio 2008 si è grippato il ventilatore che il CAT di zona mi ha cambiato dopo più di un mese. a Novembre dello stesso anno ha cominciato ad essere rumoroso anche quello. Quando ho contattato un altro CAT Edilkamin, mi hanno detto che era il ventilatore da cambiare perchè difettoso. Con i tempi eterni dell'Edilkamin, mi hanno sostituito il ventilatore con uno nuovo a settembre di quest'anno. Ventilatore che ho mi hanno fatto pagare perchè la stufa nel frattempo non era più in garanzia. Dopo tre settimane di utilizzo ha cominciato a fare un rumore fastidiosissimo anche questo ventilatore.come se vibrasse. Qualcuno sa da cosa può dipendere?E' in pratica il 3° ventilatore che mi mettono, e il 3° che mi da problemi.O la mia stufa ha qulacosa che li rovina tutti, oppure Edilkamin fabbrica dei ventilatori di qualità scadente. Qualcuno sa come aiutarmi, per favore?????

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy