Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "informazioni caminetto" di pilly del 16/11/2009, 10:19
    Buongiorno a tutti,
    scrivo per avere delle informazioni su una questione che mi tormenta da lungo tempo.
    Abito all'ultimo piano di un condominio di 6 famiglie,
    dalla zona notte, affaccio su un piccolo condomiosviluppato su due soli lvelli, il primo livello è tutto di una stessa persona, la quale usa il caminetto per tutti gli usi cucinare riscaldarsi,e lo spazio esterno in suo utilizzo, quando le giornate lo eprmettono,è utilizzato per cucinare friggere fare provviste sempre con l'uso del fuoco.
    La canna fumaria di questo appartamento è proprio in direzione delle mie finestre e della zona notte di tutto il conomio, x cui il problema è condominiale,, edessendo acceso 24 ore su 24 da settembre a maggio, ne consegue che i panni stesi puzzano, aprire le finestre non è fattibile perchè oltre all'odore forte, spesso il fumo è proprio denso...inoltre le mie figlie sono asmatiche per cui questo continuo fumo provoca non pochi problemi.
    Vorrei sapere come posso fare per risolvere questa situazione, a cosa posso appellarmi, a chi posso rivolgermi,scusate se sono stata prolissa, spero mi aiuterete. grazie in anticipo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy