Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufa nordica mod.svezia" di maurizio del 21/11/2009, 19:48
    innanzi tutto voglio salutare tutti e ringranziarvi per i preziosi consigli che date!!!!ho da poco acquistato una stufa della nordica precisamente il modello svezia con pietra ollare....ottima stufa che posizionata nel centro dell'appartamento riesce a scaldarmi tutto il piano terra circa 80mq e anche la piccola mansarda di circa 30mq con un consumo di legna ridicolo...penso che con 20ql di legna,tutta quercia,riesco a cavarmela fino a primavera....giusto per mettere a paragone mio padre ha un caminetto ad aria ma per passare l'inverno ne consuma circa 60/70 quintali...è vero che io abito in collina e lui in montagna ma come escursione termica non c'è questa grossa differenza....comunque vorrei sapere perchè della nordica non ne parlate mai visto che produce "ottime" stufe a prezzi abbastanza buoni...a me l'ha consigliata un ex rivenditore multimarche che adesso si occupa di tutt'altro quindi non aveva nessun interesse a spingermi ad acquistare quel prodotto.L'unico incoveniente che può avere è la vernice della maniglia che mi sa di scarsa fattura comunque è un piccolo particolare e magari è solo una mia impressione...tornando alla domanda secondo voi ho fatto un buon acquisto o tra un anno o due mi pento?vorrei anche la vostra opinione sui caminetti ad acqua della nordica.salutandovi e certo di una vostra risposta vi ringrazio ancora per tutte le informazioni che date

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy