Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Pulizia su canna fumaria particolare" di Otello Migliorelli del 05/12/2009, 23:38
    Nlla mia casa, a due piani, possiedo un termocamino, al piano terra,che produce acqua calda e riscaldamnto in alternativa a caldaia murale a gas. Il camino funziona perfettamente e consente risparmi notevoli. Purtroppo per motivi "urbanistici" da 2 anni ho dovuto modificare la canna fumaria (6 m. in verticale) con altra (3 m. in verticale + 4 m in orizzontale con adeguata pendenza + 6 m. in verticale)ottenendo un tiraggio perfetto. La canna è realizzata:
    A) semplice, in acciaio inox cm25(parte bassa murata);
    B) doppia coibentata, inox-isolamento-rame cm 20 (sottotetto e parte esterna). Trovandomi nella necessità di procedere alla pulizia della canna ed avendo incontrato difficoltà da due operatori contattati, chiedo un consiglio per la soluzione di questo problema. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestarmi. O.M.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy