Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa a convenzione Nestor Martin" di Valentina del 06/12/2009, 16:04
    ho letto il commento sulla stufa Nestor Martin Rh33 e devo dire che la mia esperienza è esattamente opposta; sono soddisfatissima della stufa che ho acquistato.
    riesco a tenerla in funzione 24 ore su 24 con sole 3 cariche di legna. la cosa bella è che apro la porta solo 3 volte in 24 ore riducendo il rischio di fuoriuscite di fumo e senza dover pensare alla legna.
    trovo veramente utile il telecomando che uso in modalità termostato ambiente, lasciando piena autonomia alla stufa di gestire la combustione in base alla temperatura ambiente che ho impostato.
    ....UNA BOMBA...
    Riscaldo la mia abitazione di 140 metri quadrati con massimo 30 kili di legna ogni 24 ore.
    l'avessero inventata prima....
    posso solo parlare bene e consigliare lo stesso prodotto a tutti!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufa a convenzione Nestor Martin di Gianni del 07/12/2009, 19:43
CITAZIONE: Riscaldo la mia abitazione di 140 metri quadrati con massimo 30 kili di legna ogni 24 ore in tre cariche...


AAAAzzzzz....
Ho visto e conosco le stufe Nestor M., e quasi quasi ne monterò una in casa per provarla qualche mese, giusto per curiosità.. ma Valentina, come fai di cognome? Martin?
He he.. scusa la battuta ma...
Ciao!
Re: Re: stufa a convenzione Nestor Martin di Fabio del 29/11/2011, 00:24
Ciao Valentina,
sono contento per la tua stufa che ti riscalda casa, sono interessato anch'io ad una nestor martin, ci puoi dire quale modello hai, se funziona sia ad irraggiamento che convezione, e circa come è strutturata casa tua che riesci a scaldarla? e la posizione della stufa.
Ma è vero che hanno una lunga autonomia di 8 10 ore?
grazie e ciao
Fabio