Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di Paolo Fornasier del 01/01/2010, 19:38
    Buongiorno Marco , la tua idea mi ha incuriosito, in questo momento sto cercando una soluzione per sfruttare al massimo la resa termica di un monoblocco in ghisa che da qualche anno ho inserito in un camino gia tutto in refrattario, e la mia idea era di apllicare al monoblocco un serie di componenti, in refrattario o ghisa, di girofumi da reperire sul mercato.
    E' possibile avere qualche notizia piu dettagliata sulla soluzione che hai adottato.
    Grazie eauguri di buon 2010
    Paolo

• Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.81.68.240 viene memorizzato, ma non visualizzato.

Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

La password è 420234. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

Codice di controllo:

Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.