Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: termocamino cpc il campione" di Roberto Murru del 07/01/2010, 18:03
    salve mi chiamo Roberto come lei Salvatore ho acquistato un termo camino Idro modello H2o multiflex angolare istallato nel salone , la mia abitazione e suddivisa in tre livelli di circa 210mq ( piano terra la lavanderia + atrio, piano rialzato salone e cucina + un bagno e al piano primo tre camere da letto un ripostiglio + un bagno il tutto collegato con una scala interna. Dichiaro che nelle giornate in cui la temperatura esterna è sotto lo zero, con tre sacchette di pellet 45kg (qualità non elevata) ed accadendo il termo dalle ore 08.00 della mattina fino alle ore 24.00, ho una temperatura costante ( nel salone di circa 24/25° mentre nella camere superiori 21/22°). pertanto posso affermare con certezza che ciò che lei sta dicendo può derivare solo dall'impianto idraulico e non dal funzionamento del camino ho al più ha una errata regolazione dei parametri. P.S. prima d acquistare il camino ho fatto eseguire nr tre sopralluoghi da diversi idraulici facendomi un preventivo e garanzia dell’impianto idraulico. Solo per notizia oggi con il termo camino spendo circa 650/700€ tra pellet e legna, mentre con il metano spendevo tra 1.400,00/1.600,00 è posso assicurare che dentro casa nona andavo in giro a maniche corte. Se ho avuto qualche problema di regolazione del camino ho chiamato la CPC al nr 0742/781326 è ho risolto.-

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy