Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO" di giò del 09/01/2010, 19:10
    grazie per i codici...
    nulla da ridire dei tecnici, specie nel mio caso che si son beccati i soldi in anticipo e non si sono mai presentati adducendo scuse (pensate che il secondo contattato non aveva mai tempo per passare dalle mie parti... senonchè un dì è venuto ad installare una stufa a sorpresa niente meno che alla nonna della mia compagna senza passare da me)!
    Personalmente la stufa viene pulita da me ogni 2-3 giorni in ogni parte della camera di combustione e camino anche con l'ausilio di spazzole e di un mio "brevetto"... perchè dovrei chiamare un tecnico? comunque è vero il codice può comunicartelo il servizio assistenza solo che risulta difficile prender la "linea"!!
    P.s.: non divaghiamo con discorsi su auto etc. fuori luogo...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy