Forum
- Oggetto: "richiesta su articolo caldaia a legna di Aldo Chiariglione" di leo del 21/01/2010, 18:19
ho letto il suo articolo e dato che sto ristrutturando una abitazione di circa 250 mq voglio utilizzare caldaia a legna e pannelli solari, ho trovato una caldaia della Atmos a fiamma rovescia da 35 kw mod CS32 praticamente nuova Chiedo un parere su questa caldaia e se è possibile avere uno schema dettagliato di una installazione come quella che ha fatto lei, perche il mio idraulico insiste nell'essere contrario all'installazione del Puffer Se il Sig. Aldo o altri mi danno qualche consiglio sarà sicuramente ben considerato.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: richiesta su articolo caldaia a legna di Aldo Chiariglione di leo del 26/01/2010, 15:06se altri avessero risposta a questo messaggio sarei molto felice, ho letto che anche psq ha mandato articolo sull'argomento degli impianti con puffer, sarebbe graditissimo anche un suo intervento magari anche tramite email grazie leo