Forum
- Oggetto: "info su stufe a legna con ventilazione forzata" di walter greco del 26/01/2010, 11:53
vorrei sapere di più sulle stufe a legna con ventilazione forzata, ovvero con uscita posteriore dei fumi di combustione, visto che nella mia veranda in legno non posso mettere un camino e non ho la possibilità di fare una canna fumaria. grazie.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: info su stufe a legna con ventilazione forzata di badinistore del 26/01/2010, 17:39Sono di parte e ti invito a visitare il mio sito dove puoi trovare alcune stufe che ti possono interessare.
In particolare ti consiglio i modelli della marca Piazzetta che ti permettono di riscaldare più ambienti con uscita dell'aria calda dal basso.
Hai sempre la possibilità di gestire, tramite le chiusure, dove vuoi scaldare, sono belle, fatte completamente da esperti italiani.
Ti diamo una garanzia di 5 anni sul prodotto.
Dacci un'occhiata, ciao e grazie.
www.badinistore.com